Nick: \\WappO Oggetto: kiariamoci Data: 3/8/2004 17.28.44 Visite: 17
sta cosa mi rikorda la battuta che fece un mio amico ubriaco in un locale non molto tempo fa: dice: "questi quaaaaa sono tutti falsi zappielli e ignoranti, non sanno le cose perche LE SANNO, ma solo perchè le LEGGONO!!!" kome se fosse REATO sapere le kose magari leggendole da Google o da altro... kome se il sapere di ognuno di noi fosse un VIRUS ke viene iniettato. IO SO LE KOSE PERCHE' LE SO!! io lucio fulci lo conoscevo già e sticazzi? io no poi ho aperto google ho scritto "lucio fulci" e mi è uscita una caterva di response tra cui www.shockingimages.com/fulci e mi so letto tutto. poi leggendo mi so accorto che una cifra di film di fulci li aveva già visti e non sapevo che fossero di fulci perchè una volta non ero tanto "attento" kome ora (e forse era pure meglio perchè avevo molti meno pregiudizi). e quindi? sono ignorante, non lo sono, e se lo fossi e mi sono pentito? e se non me ne pentisi affatto? questi sommi sacerdoti che il sapere non lo leggono ma lo SANNNO... ...ma dai MA CHE PALLE! ma poi che male c'è se una "moda" riporta a galla le vecchie glorie e le rivaluta? ti dispiace se altri vengono a sapere che è esistito lucio fulci quando tu lo sapevi da una vita? e allora? ti toglie qualcosa di tasca. ti fa pigliare kollera perchè il tuo percorso spirituale è stato più lungo e sofferto e quello dei "nuovi appasionati" e frutto una moda esplosiva? vorresti urlare IO LO SAPEVO GIAAAAAAAAAA' o kosa? purqua tanto odio? (citazione fumettistica e nn domanda reale) con immutata stima Sergio Gallo aka \\WappO
|