è stato detto:manca tutto: l'assistenza domicialiare, il trasporto, si parla di tagli alle terapie, a fronte di schifosissimi privilegi ad uso e costume di questa merda di politicanti (tutti, destra e sinistra!)
Ammalarti oggi è un gran lusso..attraversi la città per raggiungere l'ospedale dove devi fare la terapia..i controlli..gli accertamenti..arrivi già stanco ..demoralizzato..fai file estenuanti..attendi e attendi..se ne va un'intera giornata..il resto della settimana la passi da uno studio a pagamento all'altro perchè nella struttura pubblica l'appuntamento successivo è dopo 6 mesi..e tu nel frattempo muori aspettando..cosi' paghi..sali scendi apri e chiudi porte..certificati su certificati per giustificare che non stavi a gambe all'aria a prendere il sole..stai male. Questo non basta.. Prima o poi forse il ministro vorra' sentirsi dire..
"mi scusi se sto male e creo disturbo..posso assentarmi per non morire!?"
Che tristezza! ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà"..