Nick: Buendia Oggetto: re:Piero, ma secondo te Data: 5/9/2008 15.59.9 Visite: 60
cara psiche tu sei fortunata che hai tanta passione e forse vivi una realtà quotidiana più genuina, cioè sei immersa in un contesto dove le storture sono ancora eccezionali anziché no. la vacanza dei discorsi fatti, pure delle forme di protesta, l'assoluta mancanza di credibilità di quelli che fanno politica in un circolo (nostalgici o fanatici?), sanno di pane colla muffa. parlo di me, oggi ho la grandissima fortuna di avere un lavoro molto ben retribuito e a volte questo mi provoca vergogna mi devi credere. vergogna verso chi è stato meno fortunato. e quando penso a cosa faccio io per il mio paese dovrei averne anche di più, ma poi l'amarezza copre ogni buona intenzione, l'arroganza si sta allargando come un'ombra sempre più desolante, per fare cose semplici devi soffrire attese ingiuste e interminabili, disagi fisici, fatica mentale. sarà il primo sintomo della mia vecchiaia ma non ho fiducia in me e negli altri, soffro di più che per i ragazzi che ora cominciano a studiare e a vivere e hanno dei sogni già striminziti sul loro futuro perché noi non abbiamo potuto e saputo fare altro che rassegnarci. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | | eh 5/9/2008 15.36.44 (46 visite) Psyke
|
|