Nick: pearl jam Oggetto: re:Buongiorno a TUTTI!!! Data: 4/8/2004 12.21.42 Visite: 19
T' giur'. Nun e' che me ne fotte. Cioe',teng' ati' cos' ncap'. Uff'.Ca si' stess' ca a te spiega' ,t' facess' esauri'.Nella speranza ,poi,che ne capiresti almeno la meta'. Pero' io mi domando na' cos',.... Ma pecche' a ogn' cos' che scrivere ci devi allegare una foto??? Cioe',veramente. E' p' c' fa' capi' quanto ti piaci??? O per "ipnotizzarci"??? O meglio,ipnotizza' e femmen'??? Mah. Passi per la foto in cui parli di vacanza,e metti la foto della tua stupenda(???) barca,e del tuo corpo ben tornito dal dolce far nulla,ma spiegami na' cos'..... Ma di risposta a MARSIA,c' SPACCIMM' C'APPIZZ' A FOT' CU NA FACC' A SBIRULIN' IN CUI,FRA L'ALTRO,STA' PUR' NA FEMMENA CHE NON E' MARSIA?? Aiutami a capire. Con estremo affetto,e speranza che tu riesca ad acchiappare altre mille e mille e mille chupachuppine(perche',sient' a me,menati su quel genere la'),un bacio enorme dal non possedente di barca,e dal non fisicato scultorato palestrato Alberto. Che sarei io. "Mens sana,in corpore sano".
|