Nick: kiaZzu Oggetto: re:appunto Data: 4/8/2004 13.8.46 Visite: 14
è stato detto: ti sei risposto da solo E TROPPO BELLO E OCCUPA POKO SPAZIO risposta dafemmeniello ke kazz vo' ricere è troppo bello ke te mettere a fa ammor ko monitor? io ce fatic ko komputer e nu monitor addà tenè 'e PALL! me ne pass po kazz si è tropp bell o no... Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: il termine femmeniello da me usato non vuole assolutamente far riferimento ai tuoi gusti sesuali. per me un femmeniello è uno ke si ferma alla superficie delle cose... tutto attento alla forma e per niente alla sostanza. ergo per cui la tua è la risposta di un femmeniello. non sono per nulla restio a cambiare idea sula valutazione dei monitor LCD, ma senzaltro non la cambio se uno mi viene a adire "MA E' TROPPO BELLO" parliamo di dot pitch, parliamo di frequenze, parliamo di numeri e prestazioni. parliamo di benchmark si po nun tenit spazio pe nu komputer o cagbnat cas o v'accattat nu palmar! e ke cazz!
ma x kortesia... teng nu 19 pollici tropp bell... e poi kmq nun me sai proprio kuindi nn sai ke faccio e nn sai a ke mi serve il pc... e soprattutto non sai kuanto l'ho pagato... |