Nick: Zanardi Oggetto: re:ciao ciao alitalia Data: 13/9/2008 20.2.57 Visite: 58
Guarda, dal punto di vista pratico nulla cambiava e nulla cambia. Mi spiego. Ai France prevedeva, come proprio programma industriale, numerosi tagli sia di personale (piloti, assistenti di volo, etc) che di "diritti" (incentivi, indennità varie etc). In tal caso, come adesso, alcuni Sindacati (vedi quello dei piloti), avrebbero fatto barricate. Giustamente. Air France si sarebbe ritirata dalle trattative e avremmo avuto (dal punto di visat pratico) la stessa situazione di adesso. Il problema perà è che questo che ho sopra decritto era PROBABILISSIMO, ma non certo. Quindi è un processo alle intenzioni. Fatto sta che i tagli di Air France non erano buoni, e quelli del CAI sì, secondo il nostro caro Berlusca. E vai con le promesse solenni. E quindi vai con le figure di merda. Mi spiace per i dipendenti Alitalia, ovvio. Credo cmq saremmo giunti alla stessa situazione di adesso, con Air France e col Governo di Prima. Mi fa piacere che però sia capitato sotto questo governo, anche e SOPRATUTTO per le Promesse e gli impegni solenni di Berlusconi. Ps - Cmq credo che non arriveremo al fallimento. Troppo una figura di merda sarebbe. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |