Nick: }Shea{ Oggetto: vi dico la mia... Data: 13/9/2008 22.14.20 Visite: 70
Come voi ben sapete faccio l'assistente di volo. nella nostra compagnia stanno arrivando un sacco di ex assistenti di volo alitalia,questi avevano un contratto a tempo determinato e lavoravano 3 mesi si 3 mesi no,quando ti andava bene. da parte nostra c'è sempre stato un occhio di invidia per gli indeterminati di alitalia perchè il loro trattamento non era superlativo: di più! 2 mesi di addestramento ti davano residence,auto privata per raggiungere la destinazione e in + ti pagavano.ci sono molti assistenti di volo che per arrivare in aereoporto non prendono la loro auto:passa l'autista a prenderli. le divise?io ho 2 gonne e una giacca fetente,loro hanno 4 gonne,2 giacche...estive e invernali,io faccio le pulci li dentro tutto l'anno. gli indeterminati fanno quello che diamine gli pare:non mi piace il turno?apro malattia e chiamo la riserva...aprivano malattie con la pala perchè magari non volevano volare con tizio e caio o semplicemente perchè quel giorno dovevano fare la manicure. stipendi da capogiro e per le donne è previsto anche un giorno di festa per le mestruazioni. per non parlare poi degli alberghi...un trattamento superlativo. ora,questo è per dire che a monte c'è stata una cattiva gestione,uno sperpero e un'abuso e a pagarne le spese ora saranno in tanti. le low cost hanno spezzato le gambe a tutti e la fetta di voli che alitalia non copre se la stanno spartendo un sacco di compagnie. ora non saprei trarre una conclusione e dire cosa si dovrebbe fare e cosa no... non odiatemi per lo sproloquio:) "Non si desidera ciò che è facile ottenere. "Ovidio |