Nick: enigma° Oggetto: che me fattt ricorda'. Data: 15/9/2008 16.47.7 Visite: 49
si parlava di cavalli Banshee scrive: ma ce l’ hanno la' sopra la pucchiacca? Enigma°scrive: ma tu che sei donna Enigma°scrive: dovresti saperlo piu' di me Enigma°scrive: che il fetillo e la pucchiacca stano vicini Enigma°scrive: e credo pure nel cavallo Banshee scrive: in tutti gli animali? Banshee scrive: ci sono degli insetti Banshee scrive: che hanno il fravaglio in petto ad esempio Banshee scrive: e cmq voi uomini la conoscete di piu' la pucchiacca Banshee scrive: dato che io non è che mi riesco a vedere la' sotto Banshee scrive: -.- Enigma°scrive: beh pero' il glande del cavallo Enigma°scrive: ha un aspetto come quello dell'uomo seppure in scala 100:1 Banshee scrive: uaeheuehueheueheu Enigma°scrive: ma, non te la riesci a vedere Enigma°scrive: pero' quann te faje o' bide' Enigma°scrive: te n'issa accorgere Banshee scrive: uaeheuehueheueheu Banshee scrive: glande del cavallo Banshee scrive: Banshee scrive: ma non è che Banshee scrive: visto che il rapporto pene uomo: pene cavallo=1:100 Banshee scrive: pure il fetillo Banshee scrive: ha la stessa proporzione Banshee scrive: e quindi Banshee scrive: non c'e' un fetillo e un sottofetillo Banshee scrive: ma è TUTTO fetillo?? Enigma°scrive: uashuashaushaushausha Enigma°scrive: la bloggherei Enigma°scrive: aushaushaushaushaush Banshee scrive: uaeheuehueheueheu Banshee scrive: se vuoi fallo Banshee scrive: FALLO Enigma°scrive: pero' hai ripetuto molte volte la parola "fetillo" Enigma°scrive: par brtt Banshee scrive: per enfatizzare Enigma°scrive: aushaushaushuashaush Banshee scrive: ueheuehuehe Banshee scrive: amm zumpat Banshee scrive: tutti e due Banshee scrive: la U Banshee scrive: ueehueheauheaueahae Banshee scrive: Enigma°scrive: par brtt banshee scrive: per enfatizzare Enigma°scrive: ahsuahsuashuashaush Enigma°scrive: *____* Banshee scrive: è la forza del fetillo Banshee scrive: *_* Enigma°scrive: ahsuahsuashuashaush Banshee scrive: ueehueheauheaueahae
 ..::Only the braves!::.. |