Nick: ezechiele Oggetto: re:Multiculturalità Data: 26/9/2008 18.45.19 Visite: 79
è stato detto: Secondo voi, è realizzabile ancora un paese multiculturale? Meglio precisando, è possibile che una nazione possa avere una popolazione - ed i suoi relativi discendenti - composta da persone provenienti da altre nazioni?
scusa se non sono andato avanti nel leggere,ma già qua vorrei fermarmi e risponderti... dolente o nolente è ciò che viviamo da un po di anni a questa parte... per arrivare poi a ricordarci che siamo stati tra i primi ad emigrare e come dire a convivere con altre etnie/popolazioni... quindi penso dovremmo riuscire a migliorarci per continuare a farlo... il problema è secondo me,non l'arrivo di altri popoli...ma della loro criminalità che si aggiunge a quella di casa nostra e il problema si allarga/estende...raddoppia e non si risolve un emerito crigno!! .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|