Nick: ezechiele Oggetto: re:Facebook & Msn generation Data: 26/9/2008 20.27.26 Visite: 64
è stato detto: -quelli che perdono una notte di sonno per scrivere ad una persona che è dall'altra parte del mondo e che probabilmente non vedranno mai
ma anche lontane/i qualche km...
è stato detto: -quelli che non solo facebook e messenger, ma anche badoo, myspace, hi5...
badoo da schifo e mi cancellai...messenger mi ritorna utile per il lavoro e i contatti...sinò saje che bolletta telefonica... il resto ...nc o.O'
è stato detto: -quelli che si iscrivono a facebook "solo per tenersi in contatto con i pochi amici stranieri" e poi finiscono col chattare in dialetto con i propri compaesani
mi sono iscritto a facebook la settimana scorsa...per contattare un giornalista...e mi ritrovo già con 5 amici che conosco anche nella vita di tutti i giorni... quindi capita che "chatto" con qualche compaesano
il resto per me è noia...ah,sono anche tra: quelli che amano il Napoli...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|