Nick: Hank Moody Oggetto: re:Confermo ciò che ho scritto Data: 13/10/2008 22.56.50 Visite: 37
sulla piazza non ci sono allenatori buoni e non credo esistano allenatori grandi soli per grandi squadra,sono stronzate dei media.sono d'accordo che il gioco di reja non è spettacolare ed è molto sulla difensiva,ma allo stesso tempo un mancini sulla panchina dell'inter,un ranieri su quella della juve,lo stesso ancelotti che prima del milan non ha avuto grandi esperienze come allenatore,diciamo che può piacere un allenatore rispetto ad un altro,ma allenatori di categoria(vedi la fine che ha fatto cagni con il parma) sono sciocchezze! calaiò,che io stimo molto,per il gioco di reja non è adatto,non ha il fisico per fare il centravanti boa e da sempre ogni allenatore segue le sue tattiche(vedi spalletti che continua con il suo modulo anche se non ha giocatori adatti).
è stato detto: Gli errori di Lisbona e Genova?
a lisbona eravamo stanchi,non abbiamo rimpieghi adatti ai grandi eventi mentre a genova abbiamo notato che non abbiamo difensori veloci(l'unico è santacroce) visto che il genoa gioca con 3 punte veloci! l'unico errore di reja,finora,è puntare sempre e comunque su zalayeta,visto che non è adatto al suo modulo e poi non è al massimo della forma che poi non capisco queste critiche,visto che stiamo disputando un ottimo campionato con una squadra che sulla carta è da ottavo nono posto!
|