Nick: luca28 Oggetto: Marcello e Ale... Data: 14/10/2008 23.21.31 Visite: 44
Mi permetto di dire che è na strunzat quello che ha scritto marcello della reputazione ecc... Mi pare che la giustizia parta da un principio che si chiami INNOCENZA fino a prova contraria o no???Ale tu puoi insegnarmelo credo.. Ora che il palazzo voglia punirmi perchè i giornali hanno gonfiato la cosa, insieme a trenitalia mi sta pure bene... perchè le prove circostanziali quelle sono e quelle sono... Ma quando poi le prove vengono smontate pezzo pezzo, il palazzo dovrebbe dire, AH MA FORSE HO FATTO UNA CAZZATA? e invece no, se ne lavano le mani, con l'ultima sentenza del CONI. Tra l'altro voglio ricordare a tutti che non state andando allo stadio non per i fatti di ROMA ma per quattro botte sparate allo stadio... e vogliamo parlare di MILAN-INTER, ROMA-REGGINA,CATANIA-CHIEVO,ROMA-SIENA,ecc...ecc...???????? MI PARE CHE I ROMANI SIANO ORA COME DITE VOI CATTIVONI AL PARI DEI PARTENOPEI E QUINDI ANCHE SENZA FARE UN CAZZO A PRESCINDERE ANDREBBERO PUNITI, ED INVECE NO, ACCOLTELLANO,DEVASTANO TRENI,SPARANO BOMBE,FANNO SCONTRI, MA LO STADIO STA SEMPRE APERTO E LE TRASFERTE SE LE FANNO TUTTE! E MO RIFLETTETE.. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|