Nick: Bardamu Oggetto: re:a me fa ridere Data: 16/10/2008 0.12.42 Visite: 45
già bisogna smitizzare sta cosa della cacca come concime la cacca inquina inquina la falda acquifera e spesso anche i terreni la cacca dei maiali è una delle cause principali dell'inquinamento del po! il commento della ragazza e le aspettative della Gggentenon mi sorprende. E neanche la solita polemica che scoppia sistematicamente ogni volta che la notizia delle minacce a Roberto Saviano rimbalza sui media, tra chi sostiene saviano(io ad esempio) e quelli che invece lo schifano come Emilio Fede. Così siamo sempre li a dire le stesse cose, quelli che difendono l’icona Saviano e quelli che invece come Emilio Fede , lo denigrano attaccando la scrittura, minimizzando i contenuti oppure dubitando persino delle minacce perché veicolate dalla strategia di marketing congiunta Mondadori-L’Espresso. Beh! Io penso che queste polemiche siano nell’ordine delle cose. Viviamo in Italia e quindi è normale che uno come Saviano sia isolato e denigrato. E’ successo ad altri prima di lui e succederà ancora. Quando fatti del genere non succederanno più vorrà dire che abiteremo finalmente in un Paese normale, dove la distinzione tra bene e male è chiara. Così non mi stupisco manco del fatto che non riesca ad affittare una casa a Napoli, anche questa vicenda rappresenta la normalità di un Paese terribile. Quella ragazza è tremendamente normale.
|