Nick: pearl jam Oggetto: re:MURO CONTRO MURO Data: 12/8/2004 13.11.29 Visite: 58
E' una situazione scandalosa. E' una situazione scandalosa ,poco chiara,fatta di mosse e decisioni che credo,siano attuate solo adesso per il NAPOLI. Incredibile. Incredibile sentire parlare,Galliani,Carraro,e chi per loro,di REGOLE e GIUSTIZIA. Il nostro,e' il campionato meno TRASPARENTE CHE IO CONOSCA. E gli ultimi,lo sono in maniera INCREDIBILE. Quello che si sta attuando contro il NAPOLI e' una vera persecutio. Senza dubbi alcuni. Non so se l'obiettivo sia GAUCCI,ma onestamente,non credo. Napoli e' presa spesso a "capro espiatorio" per le varie situazioni che hanno attanagliato negli tempi il mondo del calcio. Dalle squalifiche ai campi,al dare risalto AI COMPORTAMENTI SCORRETTI dei tifosi,che si' avvengono,ma ai quali viene dato un risalto MOSTRUOSO rispetto ad altri,in altri stadi,forse ben peggiori. Napoli deve essere L'ESEMPIO PER TUTTI. La squadra ESEMPIO DI PUNIZIONE ,per un citta' intera. E questo davvero non lo ammetto. Non lo giustifico. Ne' da parte della federcalcio(che conta MENO DI 0),ne' da parte delle istituzioni. Il NAPOLI calcio,di sicuro,vive una situazione gravosa,ed insostenibile,ma e' solo la derivazione di quello che oggi il calcio e'.Un calcio malato. Ove i conti non quadrano mai. Ove vige la regola del CHIUDIAMO UN OCCHIO. Ove partecipano,squadre,e giocatori che tutto potrebbero fare,tranne che i calciatori. Ove giocatori,presidenti,ed addetti ai lavori,vendono partite,ed altri tacciono,e sono ancora li'. Ove squadrette AVANZANO DI SERIE per fantomatici meriti sportivi. Ove LA PIU' GLORIOSA SOCIETA' DEL SUD,FAMOSA IN TUTTO IL GLOBO,e' destinata AD UNA DELLE FINI PIU' TRISTI CHE IL CALCIO RICORDI. SIAMO STANCHI. |