Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:la borsa Data: 27/10/2008 20.0.37 Visite: 39
è stato detto: ci sono troppe speculazioni
ma dove? do stanno ste speculazioni? non sono un'esperto di economia in pratica credo che sia così: tu hai comprato un azione e questa azione si chiama X X l'hai comprata per 1€ adesso ne vale 2. ok? le azioni le cambi in banca e dici ho 100X dammi i miei 200€ e la banca ti dice: non ho soldi. e tu dici: e adesso? e lei ti risponde: vedi chi si le compra. le vai a vendere per quello che valgono e nessuno compra perchè nelle banche non ci sono soldi. quindi dimezzi il valore della tua X ma niente non si vende. alla fine che succede: che X che valeva 2€ nessuno se le caca e tu per avere almeno i tuoi soldi le hai svalutate con questa cnseguenza: è perz a filippo e o panaro. e credo che questo sia il fatto. la cosa è tragica e commovente non c'è bandiera non c'è colore state tutti sotto OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. IL JUVENTINO LO SOPPORTO QUASI,è IL NAPOLETANO JUVENTINO CHE LO SCHIFO PROPRIO |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|