Nick: El Tanque Oggetto: re:sto male Data: 1/11/2008 16.2.56 Visite: 40
è stato detto: Beh se hanno sempre giocato meglio di voi,,,, ti brucia? Te la tieni la bruciatura.
Se giocavano meglio di noi era perchè molti Club avevano (e molti lo hanno tutt'ora) una Società solida e competente alle spalle la cui politica non era quella di vendere i giocatori appena crescevano ed esplodevano per farsi i quattrini sopra, atteggiamento che invece aveva l'ex dirigenza del Napoli ma quella di creare un gruppo coeso e forte che potesse vincere e dare soddisfazioni...quello che ci bruciava forse era pensare che non riuscivamo ad averla pure noi una società così.. ma dovevamo pensare a debiti tribunali fallimento e via dicendo...
è stato detto: ma gloriarsi 20 di maradona, drogato di merda, e ai tempi nel napoli lo era...non mi pare un argomento del quale vantarsi.
ma non credo che lo sia stato per tutto il periodo in cui ha militato nel Napoli...e cmq la cocaina potrebbe favorire il giocatore, ma di certo non lo aiuta talmente tanto da fargli tirare quelle punizioni in modo così magistrale e dargli quelle intuizioni che aveva solo lui... altrimenti Pagotto Iuliano e Bachini e tanti altri sarebbero pari a lui...è stato detto: i poveretti mi parete voi tifosotti che disprezzate gli altri.
il disprezzo purtroppo certe volte arriva quando gli altri hanno arroganza e presunzione che noi e tante altre squadre del sud sono inferiori.. e così facendo non c'è rispetto per l'avversario...sia quando le affrontiamo sui campi da gioco sia quando pensano di sedersi a un tavolo e decidere che un giocatore del napoli se lo possano prendere come e quando vogliono, senza pensare che sono sotto contratto con un altro club.. e in più mettici i servizi nauseanti e squallidi che fanno certi tg sportivi...e questo è il risultato.. però più che disprezzo io direi poca simpatia nella squadra avversaria...disprezzo credo sia un troppo almeno per quanto mi riguarda..
|