Nick: El Tanque Oggetto: re:El Tanque SEI DELUDENTE Data: 1/11/2008 16.31.38 Visite: 26
è stato detto: TI DIMENTICHI DI MOGGI? MA GLI DAI PURE SODDISFAZIONE? SIAMO STATI PRIMA VINCENTI E POI PERDENTI MA SEMPRE ONESTAMENTE SENZA RUBARE NIENTE.
se parliamo di Moggi allora è chiaro che viene il disgusto e credo che la Juve avrebbe dovuto pagare molto di più... e soprattutto alcuni juventini che tendono a banalizzare e ridicolizzare la vicenda dovrebbero avere più coscienza nel parlare e rendersi conto che sono stati fin troppo graziati (mi riferisco a personaggi che ne parlano in tv.. nessuno che fa parte di questo forum) proprio per questo noi possiamo andare sempre a testa alta, anche quando perdevamo...perchè siamo stati prima vincenti e poi perdenti ma sempre onestamente... è stato detto: GLI(corretto) juventini così non meritano risposta soffrono di turbe psichiche
ma se non si risponde nemmeno poi pensano di stare nel giusto e anche questo non mi sembra giusto... e poi siamo qui per discutere mica per pigliarci a mazzate  è stato detto: sorridiamo e godiamoci il ciuccio che vola
ma veramente ... ma che ce ne fotte.. pensiamo a questo e fottiamocene altamente...il ciuccio che vola 
|