Nick: TIPETTA Oggetto: X tutti Data: 13/8/2004 21.15.44 Visite: 25
Per tutti coloro che mi hanno offesa oggi come sempre: non penso che il vostro modo di scherzare sia maturoe intelligente...è bello offendere in quel modo qualcuno quando non lo avrete di fronte...se foste dinanzi a me vi sputerei in faccia...perchè gente così non merita parole ma disprezzo....da oggi io non vi calcolero' come ho sempre fatto voi ricambiate per cortesia. Non devo accettare le vostre cattiverie gratuite per parlare qui nè quelle di altri nella vita: non l'ho mai fatto e sono fiera di me stessa e del fatto che tutto quello che dite non mi ferisce ma mi fa capire che come un branco di pecore seguite il primo pastore che trovate...siete anonimi e senza palle ... bjou:fai tanto la simpatica del cazzo ma quante delle cose che dici sono stronzate?molte direi....sei compaesana e ti rispettavo ma da oggi non meriti nulla....ignorami!!!!!da te un atteggiamento del genere non me lo aspettavo proprio...che delusione!!! Kashmir:tu sei solamente una cretinetta cheper farti 4 amici e farti figa butti fango sugli altri e non hai proprio personalita...tra l'altro l'educazione devi ancora impararla faresti meglio a fare corsi di recupero perchè c'è molto lavoro da fare... Per quanto riguarda gli uomini che mi hanno offesa...non commento perchè ogni parola che vi rivolgo vi darebbe piu' lustro. Scusate se vi ho giudicati e criticati ma qui da me si dice:FAI QUEL CHE TI FANNO CHE NON E' PEKKATO,ho provato ad esservi amica o almeno a rispettarvi ma non meritate che una persona come me vi dia confidenza... Ora vi pregherei di lasciarmi in pace . |