Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:Il San Paolo e le Iene Data: 10/11/2008 13.8.17 Visite: 39
è stato detto: Poi per le Iene. ieri erano li' per documentare da quel che ho capito quello che succede la domenica (scavalcamenti, condizioni etc.). Mi sa che martedì ci metteranno un bel po' di scuorno in faccia as usual.. tanto per dare ulteriore materiale in giro per denigrarci.
Ho sempre odiato chi scavalca. E' uno schifo che tipo gli steward e forze dell'ordine chiudano gli occhi su SCAVALCAMENTI vari (dalle due curve ai distinti è cosa ormai piu che usuale) ora c'è anche quella da CURVA B a TRIBUNA NISIDA.... E poi tipo a due bambini (è successo con i miei nipoti, ma anche a tanti altri) vieti di portare in tribuna un ombrello fra l'altro di piccole dimensioni.
Ora sicuro uscirà chi dirà :" eh ma mica succede solo qua?". Ho girato tantissimi stadi italiani, stando seduto sia nelle tribune che nelle curve. A parte qualche sparuto caso in serie C, non ho mai visto niente di ciò. MAI.
|