Nick: Nieth Oggetto: re:11 sett Data: 11/11/2008 17.20.57 Visite: 44
è stato detto: ti ho spiegato perchè ho citato l'antrace , la sars e l'AIDS e tu non hai risposto
e cosa dovevo risponderti? che era la notizia del momento e che per questo motivo se ne è parlato, anche esagerando? (come l'aviaria, che non è trasmissibile da uomo a uomo e che si distrugge con la cottura, ma che lo stesso ha causato una forte crisi nel mercato del pollame)
è stato detto: sono offese anche quelle che mettono in dubbio l'inteligenza del proprio interlocutore e tu lo fai troppo spesso per i miei gusti......
io non ti ho mai dato dell'idiota nè sono mai passato ad offese personali. tu sostieni una cosa, io un'altra. ti ho chiesto di spiegare le tue tesi, e ho solo ottenuto offese. non è detto che io debba pensarla come te, ma chiedere spiegazioni mi sembra lecito. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |