Nick: ezechiele Oggetto: re:Mica solo al SanPaolo Data: 12/11/2008 14.29.50 Visite: 48
Ad alcuni utenti presenti in questo post,come dire...ho fatto notare quanto facciano schifo i vari frequentatori della curva A...
eravamo sulle scale e man mano entravano ai tornelli vedevamo ciò che capitava, ero in compagnia di due ragazze e altri due amici... vedere un padre con tre ragazzi al seguito passare sotto ad un cancello dal lato inferiore per venire su in curva A...mi ha scioccato...
le iene come altri programmi del genere li seguo con interesse e volentieri,ma purtroppo per altri motivi non ho visto il servizio apparso ieri su ita1...ma ne stanno parlando talmente tanto che è come se l'avess visto pur ie... e che voglio dire,bene,fanno bene... l'ultras per amore,fede,s'accatt l'abbonamento e da il proprio contributo... ed uscirsene in primis PiePPaolo Marino e poi qualcun'altra/o,retoricamente parlando,dicendo"li picchiano ogni settimana,agli steward li chiavano mazzate"per carità,quando se le so cercate sti steward le hanno pure prese e viceversa...
però,so mesi e mesi che non succede un cazzo,dapprima pure che chiudessero le curve... mo non voglio scaricare colpe o addossarle ad altri ma,cafoni di Napoli(incivili e quasi ragazzini),provinciali etc hann rutt o cazz...s'accattassen o bigliett...
ps se avessi una telecamera v'avrei deliziato con dei video niente male...a me è rimasto impresso quello di un intera famiglia che ha scavalcato...padre e 3 figli al seguito...
BBCLIVE CURVA A!!
.)
pps nessun poliziotto primo nemico...(per gli uultras il poliziotto non esiste,ed abbiamo pure appurato che è stato così visti gli ultimi fatti di cronaca etc; ma è un altro discorso quindi,lasciamo le provocazioni da un altra parte. Gli amici o no che pubblicano post sul Napoli e vari...non sono curvaioli etc,ma soltanto operai per fede...quindi evitiamole in futuro,cercano solo di riportare un qualcosa che accade anche intorno a loro... grazie!!
Per il resto...è stata davvero una bella festa...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...