Nick: Masca Oggetto: re:ehm..a proposito di ULISSE!!! Data: 16/8/2004 18.32.11 Visite: 25
E' bene si sconfitta inesorabile oltre ke incredibile. Docet batte con un secco 2-0 la teste di serie N. 1 Ulisse con i parziali 26-21 e 26-25. Nulla ha potuto Ulisse contro la rabbia e la voglia di vincere di docet. E' proprio vero lo spirito delle Olimpiadi fa si ke le vittorie + difficili avvengo con tale facilità. Addesso ascoltiamo l'intervista a Docet subito dopo la vittoria. Alloa Sig. Docet dai parziali è sembrato molto facile qst vittoria??? DOCET scrive: diciamo che il ragazzo ha cmq un certo talento. sicuramente ha una strada davanti nei prati e nei boschi fioriti...ma sfidare il DOCET... Daniele: ora quale sarà il suo obiettivo per qdt olimpiade? DOCET scrive: la medaglia d'oro è il mio obiettivo primario: ma penso che usufruirò di questo gioco per costringere qualche bella donna a scommettere contro di me i suoi vestiti..e poi farceli togliere dal vivo!! Daniele scrive: ma cosa intende Docet, le parla delle partecipanti??? DOCET scrive: ma siiii qualunque donna voglia sfidarmi deve giocarsi qualcosa con me...sennò che gusto c'è?? Daniele scrive: va bene sign. Docet, quindi Donne di tutto Irc Napoli accorrete, vuol dedicare qst vittoria a qualcuno in particolare??? DOCET scrive: si vediamo.....alla donna delle pulizie dei simpaticissimi WC del campeggio da cui sono fuggito: è una donna che onestamente dove passava...non poteva crescere più l'erba e indi alcun prato...fiorito!! ciao ciao Daniele scrive: va bene sig. docet la ringrazio ancora, anke se l'ulima parte ce ne fregava poco, la saluto e arrivederci al prox incontro DOCET scrive: lo so anche io ringrazio tutti e alla prossima: ciao ULISSE |