Nick: ''Sky Eyes''™ Oggetto: re:il parco della morte Data: 19/11/2008 22.25.7 Visite: 48
è stato detto: è lui. non ho esagerato assolutamente. fatti un giro verso le otto e qualcosa e vedi con i tuoi occhi
si vabbuò ma scus tu ci vai a correre alle otto di inverno? cmq io ci son cresciuto in quel campetto, per tutti è il "campetto". Cioè io lo conosco bene, indubbiamente negli ultimi 2-3 anni nonostante un tentativo di recupero con la vigilanza è peggiorato. Però cioè nunn'esageramm. Mi pare che stavi parlando tipo del Bronx. A Napoli ci sta molto ma moooooooolto di peggio. Ah ci vanno i cani, e cani dei parecchi avvocati e magistrati che abitano nelle palazzine di fronte. I bambini pure. io ci so' cresciuto ti ripeto. E' un bel punto di aggregazione. I drogati c'erano ma non facevano male a nessuno se non a se stessi, ed erano per il 99% rispettosi dell'ambiente che li circondava (Si facevano nei posti piu' lontani dal calpestio e molto spesso scavalcano il recinto dal lato opposto alla strada). La domenica è una festa
|