Nick: LadyNurse Oggetto: re:domenica mattina Data: 23/11/2008 11.38.10 Visite: 46
è stato detto: cosa fate in genere la domenica mattina? poltrite fino a ora di pranzo o uscite?
Quando sono libera dai turni.. anche se spesso sono carica di sonni arretrati.. cerco di andarmene fuori a pranzo con amiche o parenti Se poi la sera prima sono uscita e tornata da un "folle divertimento" ..sprofondo nel + lungo letargo sotto le coperte al calduccio..uccio uccio è stato detto: me piace la domenica mattina perchè vado al parco e passo lì tutta la giornata mangiando un kebab al volo.
Ke faminaaa Bono il Kebab..giustamente prima BRUCI correndo e poi magni ehhh :**è stato detto: insomma avete il senso della domenica in famiglia
Insomma..io sono con i miei,quindi solo in 3,diciamo a volte si a volte no.. dipende dalle giornate,e dai miei turni,ovviamente! Ora che ho smontato(e stasera ho di nuovo notte) certamente e ben volentieri mangio con i miei.. è stato detto: come me stare a casa equivale ad una martellata alle palle?
Sai che doloreeeeeeeeeeee eheuehueeuueheueh :********

|