Nick: Viola* Oggetto: re:Qualcuno Data: 26/11/2008 0.25.53 Visite: 60
sì, sono stata a Vienna, con la scuola quindi è un ricordo meraviglioso legato al liceo il ricordo più bello è il parco di Schoenbrunn, di mattina col sole, dove ci rotolammo sui prati, e il Prater con la sua ruota dove ci divertimmo come i pazzi nel cuore forse più di tutte porto Lisbona, per tante ragioni città tremendamente affascinante, misteriosa ci andai quando la storia d'amore più lunga della mia vita stava finendo ci andammo insieme, insieme stavamo in praca do comercio, in riva al tago, quando io capii che tutto si stava chiudendo c'era una luna incredibile, quella notte io la fotografai, ma la foto non venne, così quella luna meravigliosa restò lì dov'era la città era decadente e bellissima, come la fine della nostra storia ho girato per monasteri che sembravano opera di un pazzo, mi sono arrampicata per stradine oscure che sbucavano in piazze enormi ho visto uno spettacolo notturno di funamboli ho ascoltato il fado ho cenato in antichi club inglesi sono andata sulla tomba di Pessoa ecco, per tutte queste ragioni Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |