Nick: Viola* Oggetto: re:Il fidanzato dell'amica Data: 1/12/2008 17.24.10 Visite: 80
io non sopporto il marito della mia migliore amica penso che sia un caxxone che non c'entra nulla con lei, che è una donna eccezionale. è un ignorante che non sa parlare di nulla, tutto il contrario di lei. ma ciò non mi porta ada amarla di meno. siccome la conosco benissimo, so che lei cercava qualcuno che la adorasse più di ogni cosa al mondo,e l'ha trovato. alla fine lo sto rivalutando, visto che la ama moltissimo (altrimenti l'avrei ucciso) però non riesco a nascondere la mia ostilità verso di lui quando viene appresso a noi (k caxx ven a fà?) perchè si mette sempre in mezzo? poi parla pure solo francese, quindi ogni comunicazione è impossibile meno male che lo vedo solo due volte l'anno cmq sono stronza, perchè per amore di lei potrei sforzarmi di più. Nick: micetta73 Oggetto: travaglio Data: 8/10/2008 14.57.18 Visite: 30 CMQ PERKè NOI SIAMO MOLTO + EMOTIVE E CEREBRALI, INSOMMA SE CI SENTIAMO TOCCATE NELLL'ANIMA, SPESSO VOGLIAMO ESSERE TOCCATE ANKE ALTROVE ECCO. |