Nick: URANYA Oggetto: dal medesimo "genio" Data: 10/12/2008 11.54.27 Visite: 78
Questo post è dedicato a tutte le ragazze che come me entrano nello sconforto totale quando in tv o sui giornali vedono foto di modelle,attrici,cantanti BELLISSIME, con corpi perfetti, snelli, tonici e chi più ne ha, più ne metta!! Non so voi ma quando vedo quelle immagini mi sento la ragazza più grassa , più brutta e insignificante del mondo di fronte a tale bellezza... Beh, spezzo una lancia a favore di noi ragazze "normali" con questa foto che ho trovato, per me è stata una scarica positiva di auostima, e spero che lo sia anche per voi...! Ieri col mio amore stavo vedendo un programma su E! Entertainment, dove non si fa altro che mostrare la vita perfetta delle stars, e abbiamo visto la "modella" Kim Kardashian (non so in realtà che ruolo svolga, a parte filmare video hard col fidanzato che "involontariamente" finiscono su internet facendola diventare famosissima) con un sedere esagerato. Uno di quei culi che lo vedi e dici: " Ma esiste davvero un sedere così perfetto?! " Ecco una foto
 Beh...E' bellissima no? Sembra tutto perfetto e invece ecco una foto in bikini dove non si possono fare magie per far sembrare tutto perfetto....
 Non è più tanto sexy non credete? Quindi continuiamo a pensare che siamo bellissime e naturali, non come queste donne tutte costruite e poi nude fanno rabbrividire!!
 Fatemi sapere se vi siete sentite meglio dopo questo post!
MON DIEU

ps. è la stessa che in qualche blog precedente - fortunatamente rimosso da forumadmin -inneggiava all'olocausto dicendo che "facevano bene a sterminarli tutti!" (motivo: gli zingari avevano rubato la macchina al padre).
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |