Nick: lukiss Oggetto: re: Data: 10/12/2008 20.11.41 Visite: 87
per me le piu belle sono:
è stato detto: ua' vicin a te me fa arrapa' pur belfagor....si cchiu' nfam ra mort ...si 'o cess ammazzati
è stato detto: NdI mEgL MuoRt E KiTaMMuOrT
è stato detto: che ne dici se qualke volta usciamo insieme? così poi quando devo andare in bagno ho subito il cesso affianco
è stato detto: # GiUro Da QuAnDo Ti Ho VisTa NoN faCCiO aLtRO cHE rIDEre ......sTOnG iTtANn O sANg!!!! tO gIuR sI nA iAtTA nER t vER s rATT i PaLL bhAHUAuhaHUAbhuaBUHAbhuaBHAbhuauhbaBHUAhbuahaaBUHAhbuaHUAbhaHBahbuaHBA
è stato detto: UaH mA CoMM AgGia fa ...Cioè Ij QuAnn Te Vec Me Pisc Sott Re Resat aIAUHhuaHUAhuaHUAhiaIJAAUhaUH fAi TrOpP SkiF to Giur Sei UNa CosA AsSurdA ...Si te ver O PaTaTerN s pIgl ScuOrn uhaHUahuhauHUauhaHUAhuaHUAhuAUHahuaHUAUHA mAmmAmY!!!!!!!!SI TROPP O CESSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!
è stato detto: Ma sò io ca vec' a Pallin... ò si Tù ca sì nà Mappin???
è stato detto: ok,allora io te lo kiedo...ma hai avut 1 incidente int a nuttat???????cmq son venuto qui x dirti grazie,il mio sogno era di vedrere 1 marziano,aFaMmOkK l'agg vist!!!!!!!!uaHAuhaUahuaHAuAHUuhuuAHUAhAUahuA sì na cosa troppa bell,na cosaù eccezional,na cosa mai vist...k kazz sì?????????? uAauAUAhuaHuhUhuAUahaUHauAHUAHAuAHUahaUAhuAHUAhaUHAuHAAHAuaHUHuaH cmq x piacere sora mì liev sta foto,ke sento ke mi sto innamorando di te.......da quando l'ho vista sono turbato...eh!a nott nun riesk kiù a durmì,e i pall s stann cunsumann a furia di grattarle!!!!aUAUaUHAuhaUAhuahauHAUaUAuaHUAhuaHauAHUha cià tustò alla prox Ti aNo!
è stato detto: MAMMAMàààààààààààààààààààà FUITENNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA KI SI???? MAGA ROWENA???????!!!!!??????????????????
Per me sono le migliori... cioè la gente qua ha dato il meglio di se
|