Nick: ezechiele Oggetto: Hamsik Data: 19/12/2008 15.16.51 Visite: 75
è stato detto: Se fossi in Marek farei barracca e burattini e PRETENDEREI la cessione. Non c'è giustificazione.
Dispiace ovviamente a tutte/i sostenitori azzurri... di primo impatto è stato anche il mio pensiero e cioè"se decide di andarsene fa bene"; e, che non ci sia giustificazione alcuna come dire siamo d'accordo... però,però... capita a tutti di subire una rapina e non solo a Napoli(a me è capitato due volte,poi ricordo ancora le bestemmie che Banshee,per dire di una persona che appartiene al sito sta tirando a chi li rapinò al centro)e come dire, a noi chi ci difende? la stessa gente della stessa città in cui sta vivendo Marek Hamsik subisce dei danni notevoli... e i stessi malfattori per modo di dire,rapinano chiunque... e attenzione,non è una giustificazione anzi o altro,la mia è indignazione. Ma non esageriamo perché giocano nella nostra squadra o come dire sono calciatori o altre celebrità... ciò non toglie che fanno schifo,ma spero si riprenda dallo shock e non parli di cessioni o altro... (mio pensiero) .) ps per la champion attendo giorni migliori Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|