Nick: CASUALmente Oggetto: re:si perchè Data: 31/12/2008 11.0.46 Visite: 39
è stato detto: guarda che hai delle informazioni completamente distorte. israele sono anni che cerca di riconoscere lo stato di palestina ed è arrivata a rendere il 90% dei territori che furono assegnati allo stato di israele dai trattati del 1948. fu arafat a sputare sul trattato di camp david rifiutando la restituzione dei territori perchè non voleva gli ebrei nella terra araba.
ma tu leggi che io ho scritto il contrario?
è stato detto: hai letto questo, se devi cercare di mistificare quello che ho scritto hai sbagliato persona, hbo detto che le forze armate che hanno invaso da anni la palestina, non hanno fatto in modo di arrivare al concordato e quindi continuano nell'attacco. Ma la guerra al terrorismo non si vinceva con bush o col ridicolo muro alzato a betlemme... questo lancio di razzi è l'ennesima azione ai danni della Palestina, e leggendo e studiando per anni, non so se sia studiata a tavolino anche questa come tante altre...
io stavo parlando della tregua che doveva esserci in questi giorni, mai parlato della costruzione di due stati o del 90% delle terre palestine restituite dagli invasori... is for you I was singing for you I will be wherever there are not you ever leave I know are you crazy you know I live for you |