Nick: pride70 Oggetto: re:Il dopo capodanno Data: 2/1/2009 12.13.33 Visite: 56
è stato detto: Io credo che sia ancora peggio puntare il dito verso chi racconta aspetti negativi di Napoli piuttosto che verso quegli stessi aspetti negativi.
infatti, come se non dirlo e dire che accadono fatti del genere anche altrove, serva a migliorare la qualità della vita a Napoli... a me non me ne fotte un cazzo se accade anche a Milano, Torino o New York, mi interessa che accade dove vivo io...e non vorrei dover convivere con queste realtà... come ad esempio, andare a prendere un caffè in un bar a mergellina ed essere preso a colpi di pistola, che è un caso limite, ma non voglio neanche stare in fila al semaforo ed oltre a dover star fermo nel traffico, pensare che se in 5 minuti potrei passare, ne devo perdere altri 25 perchè ci stanno 300 furbi che, ovviamente mica so strunz ca se ferman o semafor, ma passano nell'altra carreggiata e passano davanti bloccando ulteriormente il traffico e garantisco a quelli che dicono che tutto il "mondo è paese" che questo accade solo a napoli ed in pochissime altre città di merda... |