Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:sfogo antisemita Data: 8/1/2009 21.14.3 Visite: 81
Hai ragione e dico sul serio.
è stato detto: ogni sfaccimma di cosa che gli rinfacci come i creaturi piangono e dicono che sei un SS e che loro hanno vissuto l'olocausto.
è proprio questo il motivo della loro diversità e di quel senso di "distanza" che si prova. E'come dire al bambino.. "guarda gli ebrei sono stati sterminati, da millenni vivono disgrazie, è un popolo maledetto da Dio".. il bambino crescerà sentendoli già diversi, guardandoli con occhi o di compassione o di disprezzo come si fa con gli sfigati. Insomma nel bene o nel male avverte la diversità.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |