Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:no che culo e culo! Data: 12/1/2009 11.26.30 Visite: 53
è stato detto: ,il Napoli pure non brillando,ha meritato ampiamente i 3 punti a mio modesto parere!
il primo tempo è stato penoso il secondo tempo decisamente meglio, specie nei primi 20 minuti (fino al rigore). quello che mi preoccupa è aver visto diversi giocatori sotto tono (maggio, hamsik che ormai vaga per il campo, lavezzi con la febbre) ed una certa involuzione nel gioco che ha caratterizzato anche le ultime partite del 2008. di sicuro questi 3 punti sono fondamentali, ma spero che si riesca a dare un seguito domenica a verona con il chievo, che è una banda alla stregua del torino... chiudo con una piccola considerazione su russotto: ieri finalmente ha avuto un impatto estremamente positivo sulla partita, dunque è giusto dare fiducia al ragazzo. ho notato però che ha un atteggiamento abbastanza indolente ed indisciplinato: spesso rimane in attacco, non ripiega, non si sacrifica (specie quando negli ultimi 10' si doveva difendere). e che cazzo, mò sei entrato! Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |