Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Profilo basso Data: 12/1/2009 11.45.18 Visite: 95
è stato detto: La dipendenza dalle soluzioni dell'argentino resta il limite attuale di questo Napoli: la manovra non produce valide alternative alle iniziative spesso eccessivamente testarde di Lavezzi, nè tantomeno gli esterni riescono a proporre palloni da incrociare con le capacità aeree di Denis, quest'ultimo troppo spesso incastrato in uno sporco lavoro di gomito in area nemica.
verissimo, ma non sempre. ieri maggio ha giocato decisamente sotto tono. vitale, obbiettivamente, non è un giocatore da serie a, per talento ed esperienza. mai come quest'anno il gioco di reja è incentrato sulle fasce. visto che sul capo di mannini pende sempre la spada di damocle della squalifica, io spero che marino non si faccia trovare eventualmente impreparato. di sicuro, se veramente pasqual si libera a poco dalla fiorentina, io lo prenderei ad occhi chiusi (è un mio pallino, lo ammetto)
è stato detto: nè tantomeno gli esterni riescono a proporre palloni da incrociare con le capacità aeree di Denis, quest'ultimo troppo spesso incastrato in uno sporco lavoro di gomito in area nemica.
ieri non ha preso una palla di testa a metà campo, è vero...però in area non ha avuto neppure una palla buona
è stato detto: Intanto il mercato di gennaio sembra non far presagire colpi ad effetto, Marino non lascia tracce del suo cammino ed il Presidente predica le solite filosofie prospettiche,
ricordi quando lo scorso anno de laurentiis disse "dobbiamo investire!", e marino comprò i mostri (meno pazienza) spendendo un botto?mi fece arrizzare...
è stato detto: Meno affascinante, certo, ma di sicuro meglio delle promesse non mantenute.
non credo che il napoli possa fare la champions. facciamo 2 conti: dando per scontato che inter juve e milan arrivino ai primi 3 posti (scegli tu l'ordine), rimane 1 posto champions e 2 uefa. per questi 3 posti, a mio avviso, sono in lizza le seguenti squadre: Napoli, Fiorentina, Genoa, Roma e Lazio. L'uefa sarebbe un ottimo risultato che, nonostante tutte le chiacchiere che si stanno facendo negli ultimi tempi, non è poi così scontato. chiudo con 2 considerazioni: russotto finalmente ha avuto un buon impatto sulla gara, però lo vedo troppo indolente: non recupera, non corre, rimane in attacco e non ripiega anche se è entrato da poco. insomma, ha i numeri ma deve essere più disciplinato. pazienza mi ha rotto il cazzo. anche ieri a fine partita è letteralmente fuggito negli spogliatoi, dopo aver toccato 2 palle ed aver fatto 2 cazzate (una clamorosa in comunione con aronica che ha regalato l'angolo di tacco a tempo scaduto). onestamente è uno di quei giocatori che non capisco perchè si lamenti: non ha mai giocato una partita sopra le righe, la percentuale dei passaggi che porta a termine non supera mai il 30%, davanti ha giocatori come blasi e gargano che sono una spanna sopra lui. fare la panchina a napoli, per uno come lui, credo possa essere solo motivo di orgoglio. se non è contento, che vada pure via Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |