Nick: Rosa86 Oggetto: re:fare pace con le cerevelle Data: 18/1/2009 17.39.40 Visite: 60
è stato detto: Eh..cmq sia ti serva diciamo da lezione x le prox volte! Fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio!!
si è p chest ormai di lezioni ne ho avute abbastanza, ma a sto punto che dovrei fare? non li dovrei affidare a nessuno. io il controllo pre affido lo vado a fare sempre e la gente sembra tutta quanta normale poi dopo scopri che sono pazzi, ovviamente questo non è il primo caso, anzi... però che la gente non sta bene purtroppo lo capisci solo dopo, quando ti riportano il cane.è stato detto: Prox volta cmq..conosci o non conosci di vista o di famiglia.. Vacci subito a prendere tt le informazioni del caso
ripeto, il preaffido serve a questo, a conoscere le persone e a parlare di tutto quello ke comporta avere un cane. ne ho fatto uno il 23 dicembre, la famiglia era contentissima, la signora dall emozione si è messa a piangere all idea che il giorno dopo le avremmo portato il cucciolo, la figlia che continuava a ringraziare i genitori per averle permesso di prendere un cane, il giorno dopo gliel ho portato perchè era davvero una famiglia per bene, avevano preparato perfino un corredino per il cane, tutti emozionati quando siamo arrivati, lo hanno spupazzato per circa un'ora e dopo due giorni me lo hanno riportato, coem fai a capire se una famiglia è normale oppure no?
ADOTTA UN CUCCIOLO http://www.myspace.com/adottauncucciolo
|