Nick: Allende Oggetto: senti Data: 29/1/2009 1.2.51 Visite: 41
sepe lo prendi, lo fai entrare, e stop. così non gli fai sentire la pressione, non gli dai tempo di pensare che sta esordendo in serie a a 18 anni, a firenze, contro gilardino. non lo tieni mezz'ora ad arrostirsi il cervello a pensare a mille cose..a mamm, a sor, a waglion, e cumpagn cos.. reja non ha avuto le palle manco di fare questo, di cambio. e montervino che significa? che messaggio dai alla squadra? agli avversari? e un cazzo di schema che non preveda il solo "palla a lavezzi" quando lo fai? da 5 anni a questa parte non ne ha fatti. e una cazzo di correzione in corso d'opera decente quando la fai? se c'è un allenatore, e c'è la possibilità che incida sul risultato con un operato minimamente decente che non sia solo quello del "grande zio" che calma gli animi, perchè non succede? cmq, dati a reja i suoi meriti per le prestazioni del napoli, non credo sia "solo" colpa sua. paolo cannavaro è da calci in culo (ma da sempre vabbè..) ed è pure il capitano, io credo sia un grossissimo handicap per la squadra. e credo che non ce ne libereremo facilmente. per il resto, non parlate di arbitri che oggi zero tiri in porta. zero. ho già detto zero? ah..ok.. scusate. sto ncazzat "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |