Nick: Landscape* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 29/1/2009 21.5.41 Visite: 63
mi è capitato di corteggiare due volte, l'ultima volta otto mesi fa quello che poi è diventato l'harry del mio cuore. lo corteggiai pure in maniera indecente: con una caccia al "tesoro" con bigliettini mezzi misteriosi per fargli capire chi ero e chi non ero, poi fortunatamente fu lui ad assumere il ruolo, perché io dopo i primi due tentativi mi stavo già sfasteriando in queste cose ho poca pazienza non credo ci sia un modo di corteggiare un uomo; io in passato ho puntato soprattutto sulla simpatia e la dialettica, oggi cerco di mostrare di più il lato malinconico della mia personalità, perché quello è accessibile a pochi, ed è il fatto che sia compreso o meno a fare da discriminante nelle mie proiezioni affettive. se fossi al posto di una donna del sito corteggerei Sunbeam perché è uno degli utenti più a tutto tondo che io conosca, e poi è belliFFimo e gli voglio bene. *_* Zannino è corteggiabilissimo ma non c'è sfizio perché lo dà subito a tutte. Occorre avere un po’ di caos in sé per partorire una stella danzante. |