Nick: MASTINA Oggetto: re:ma che cagata. Data: 4/2/2009 12.12.53 Visite: 57
è stato detto: p.s.2 abito ai colli aminei e non posso fare la differenziata perchè non ci sono gli appositi bidoni
ma come è possibile ciò? ormai sono anni che si parla dell'emergenza rifiuti e ancora ci sono zone che non sono coperte? è assurdo! io qualche bidone per la carta e la plastica l'ho visto dalle tue parti.. senza polemica,giusto per capire visto che sei sempre molto attento e sensibile a questa problematica,ma sei mai andato al comune a chiedere il perchè di questa cosa? io credo che a un certo punto pure i cittadini debbano agire e sacrificarsi,perchè alla fine chi ne resta penalizzato siamo proprio noi. In penisola si vociferava che i camioncini del porta a porta arrivati a destinazione mischiavano tutto,bhe la gente si è organizzata e ha seguito gli spazzini,e almeno su sta cosa siamo stati tranquillizzati. amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |