Nick: Nieth Oggetto: re:Quel servo di Mentana Data: 5/2/2009 17.24.27 Visite: 92
è stato detto: almeno vespa porta scritto in petto quasi con orgoglio: "sono un servo, e allora?"
ahahuahau, il motivo per cui stimo fede. se te lo guardi, sai che è berlusconiano al limite dell'innamoramento e che almeno è di parte, ma non lo nasconde. al contrario di tanti altri che vogliono sembrare oggettivi e invece non lo sono.
è stato detto: ieri sera a Matrix c'era ospite la ragazza dell'Alitalia, la fuoriuscita dal Grande Fratello.
era part time quindi poteva fare il cazzo che le pare. parlino i registri presenze, non le trasmissioni montate ad arte. che poi, a quanto ho capito, sta tizia l'aspettativa non poteva chiederla nè ad alitalia nè a cai. se è confermata sta cosa, allora che la riprendano. viene da sè che se invece non ha seguito le procedure, allora va licenziata, anche in rispetto di quelli che hanno perso il posto di lavoro.
ps: io sarei rimasto al grande fratello peggiorando (o migliorando, a seconda dei punti di vista) la caratterizzazione del personaggio. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |