Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: penso che
Data: 6/2/2009 13.19.29
Visite: 61

penso che può esere legato ad un aspetto spicologico di tipo nostalgico: rivivi in qualke modo un eriodo bello o che cmq consideri migliore di quello che stai vivendo ora.

facebook si basa su questo tipo di meccanismo piscologico, tenersi in contatto tra ex studenti universitari per rivivere i momenti felici e speranzosi di quando si era giovani. gli americani hanno una filosofia di vita legata alla giovinezza, guai ad invecchiare chi invecchia è finito, fuori mercato, non più scopabile.

noi invece pensiamo ad invecchiare bene perchè siamo culturalmente vecchi in tutti i sensi.

io sto cominciando ora ad avere le mie vere soddisfazioni, col lavoro di giornalista , non tornerei indietro manco morta, non ho nostalgia di nulla, mi sento molto proiettaa verso il futuro verso ciò che non conosco, per questo preferisco myspace: mi permette di scoprire artisti e gruppi che non conosco e di arricchirmi, di invecchiare meglio d aun punto di vista della conscenza di ciò che gli altri artisti sentono il bisogno di esprimere

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Una riflessione   6/2/2009 0.38.31 (178 visite)   bocconian
   re:Una riflessione  (multimedia) 6/2/2009 0.46.1 (90 visite)   KuBo[Z]
   penso che   6/2/2009 13.19.29 (60 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/02/2009
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata