Ho sempre difeso Reja, ma oggi ha sbagliato tutto, nonostante la partita sia nata storta, questo è vero.
Che cazzo c'appizzava Maggio come quarto di difesa non si capisce, ho sperato di un barlume di lucidità nella ripresa, ed il cambio con Santacroce. Nient.
Ma a questo punto era meglio restare col 3-5-2.
Ribadisco che con questo modulo "nuovo", oltre ad una lucidità da uomo normale per non fare cacate come quella di Maggio terzino destro, ci vuole Zalayeta e non Denis. Fra l'altro Zalayeta al 78esimo.... e togliere Hamsik per mettere Pazienza quando perdi e devi tentare il tutto per tutto...
Reja stev' mbriac, non ho altre spiegazioni.
Confusione totale oggi. Blasi non ha capito un cazzo, mai visto fare 2 errori grossolani come quelli (anche se ultimamente Blasi trattiene troppo palla e spesso la dà in verticale nella propria metacampo, roba da fondamentali di scuola-calcio).
Era importante vincere, manco pareggiare, perchè avevi la ghiotta opportunità di rilanciarti, con il doppio turno casalingo...
Ragazzi ma qua ci rendiamo conto che nelle ultime 10 giornate, abbiamo fatto 6 sconfitte, 1 pareggio, e 3 vittorie? io non voglio vincere lo scudetto, non voglio essere il critico, ma se non arriviamo almeno al sesto posto, ovvero qualificazione diretta in Uefa(obiettivo dichiarato ad inizio stagione), questo campionato è un fallimento.