Nick: Viola* Oggetto: sì Data: 10/2/2009 15.1.47 Visite: 77
io ho paura, ormai sono dei violenti, ci stanno facendo una vera e propria violenza, a tutti quanti noi lei è morta, ma il silenzio in questo momento non può calare, perchè continuano imperterriti a calpestare i diritti, a mettersi sotto i piedi la Costituzione, ad imporci le cose con la forza io ho paura di loro, provo una sensazione fortissima di disagio infine, concordo in pieno con Veronesi tutti quelli che strillano e insultano in nome della vita, come fanno a non capire che mantenere una persona in quelle condizioni è contro natura? Se credessi in Dio direi che Dio non vuole, che tutto ciò è innaturale e va contro la sua volontà, è la medicina che si sostituisce a Dio, non compie la sua volontà e appunto non è detto che tutto ciò che è possibile sia eticamente giusto, ci dovrebbe essere un limite da non superare no, non lo capiscono, accecati dal'odio queste vicende rivelano quello che ognuno porta dentro di sè, e purtroppo dentro tante persone c'è solo odio e violenza. INVIDIA CREPA |