Nick: Bardamu Oggetto: re:Scandalo a Sanremo!! Data: 14/2/2009 12.39.40 Visite: 118
Secondo me è proprio ricchione!
comunque ha dato questa singolare intervista a Panorama dove dice che i gay possono guarire e non possono adottare.
"Povia, quello de “I bamnini fanno oh”, è stato recentemente intervistato dal settimanale Panorama. Un’intervista singolare che non ci saremmo aspettati da un cantante che lo scorso 4 giugno è salito sul palco del Pluriel Pride Concert, il concerto di chiusura del Gay Pride nazionale.
Nell’intervista emerge un po’ confuso, dice che in Italia la politica non esiste perché nessuno l’amministra bene, e che tutti penseranno che è di sinistra perché non vuole la guerra, ma lui alle ultime lezioni ha votato il vincitore, ha votato Berlusconi. Ma figuriamoci se ci spaventa questo. Cè ben altro nell’intervista. Ad una domanda sui referendum risponde di essere andato a votare ma non dirà mai come, ma aggiunge “… Lo dico? Per me che due gay o due lesbiche possano adottare un figlio non è affatto giusto”.
Allora la giornalista di Panorama, Costanza Rizzacasa d'Orsogna, in calza: La famiglia non è solo quella tradizionale. E comunque all'estero, negli Stati Uniti, per esempio, agli omosessuali danno la possibilità di adottare ragazzini gay.
E Povia risponde “Perché, ci sono ragazzini gay? Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti, a quello che ti insegnano da piccolo. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay. E’ stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli”
L’intervista continua con allusioni su Tiziano Ferro e la sua insinuata omosessualità, ma con il quale vorrebbe lavorare tanto, "tanto si sa che Tiziano scrive le canzoni per scoparsi le ragazze".
Insomma un’insieme di affermazioni divertenti e surreali che stentiamo a credere. Ma che sono vere. Ad onor di cronaca bisogna precisare che Povia al Concerto del Gay Pride partecipò senza alcuna remunerazione. Forse sperava di guarire in massa tutto il popolo del Pride? "
L'intervista completa qui. |