Nick: Allende Oggetto: ancora no Data: 24/2/2009 0.9.46 Visite: 68
siamo preoccupati in maniera differente, diciamo. tu credi che mentana rappresenti per il padrone un problema, piccolo ma un problema. io credo che invece mentana per il padrone sia una vittoria, un progetto che si sta compiendo, un tassello che si va a incastrare nel modo giusto. mentana è un venduto. è suo. e ora lo mette in rai con l'etichetta di "uomo-contro" e pure col favore di queegli imbecilli dal voto (di castità) utile del piddì. e aggiungo col plauso del popolo-cane verso un padrone così democratico. questo mi viene suggerito da una rivisitazione personale (e non) della politica (in realtà NON politica) italiana degli ultimi anni. e della storia centenaria della nostra repubblica, marcia fin quasi dalle fondamenta. cmq.. come dico sempre.. spero di sbagliarmi. ma pure se fosse? se davvero il quadro è invece, più candidamente e meno perfidamente, come dici tu? sarebbe un mondo migliore? assolutamente no. prepariamoci a partire, che sia la guerra o la fuga..a ognuno la scelta.. "¡Viva Chile! ¡Viva el pueblo! ¡Vivan los trabajadores!" [S.A. 11/09/1973] |