Nick: Zanardi Oggetto: re:TEODEM vi schifo Data: 24/2/2009 15.49.32 Visite: 57
faccio parte di un'associazione. ho fatto sì (non solo io, ce mancass) che molti amministratori locali fossero denunciati. ho fatto sì (non solo io, ce mancass) che il segretario provinciale dell'UDEUR (è del mio paesello)fisisse sotto processo (e mò è vice segretario regionale o rpovinciale dell'IDV). abbiam mandato a casa un consiglio comunale composto da rappresentanti della PDl e del PD (ex Margherita). abbiamo isolato "Potenti Locali" schierati con De Mita, adesso ex "Potenti". oltre a varie iniziative che esulano da questa "lotta" partitica. poi se vuoi ti racconto la mia esperienza come tesserato di RC e DS. tu (e altri) avete votato IDV e quindi PD. è un dato di fatto. io capisco la buona fede, capiscimi. non capisco quando vi lamentate. cioè, lamentatevi pure, perchè è legittimo, ma fate un pò di mea culpa ed evitate lo stesso sbaglio 'a prossima vot, spinti dal falso o quanto meno errato assunto secondo cui "Occorre votare anche il meno peggio, poichè se nn voti non hai dritto alla parola". RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |