Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: in brasile... Data: 7/3/2009 14.3.40 Visite: 72
come in tutto il sud america, sembra assurdo ma la chiesa o meglio la religione è molto + forte che in Italia, sembra un paradosso ma è così. Lì si è un po' come nei paesi islamici, c'è molto fanatismo religioso, un esempio sono i calciatori che vengono da li...hanno tutti e ripeto TUTTI immagini sacre tatuate...diciamo i conquistadores e gli inquisitori hanno fatto un lavoro certosino proprio... Tant'è che in Brasile come ripeto in tutto il sud america la chiesa ha praticamente il monopolio della tv ed un potere mediatico e di influenza sulla gente assurdo. Ricordo quando andai in Brasile...arrivai in hotel...accesi la tv...canale 1..predicatore...canale 2...messa....canele 3...predicatore....fino a canale 8 dove si trovava il primo e unico canale non religioso...è assurdo ma era così!!! In Perù idem...solo canali religiosi...che sfaccett!!! Mo dico io...avete inguaiato un continente sano con l'inquisizione...e se esiste Dio solo sa le torture che avete potuto fare in Nome di Dio..mo so passati + di 5 secoli...a vulit frnì e fa nu chionz a sti poveri sud americani? Stevn tant bell lor l'amazonia Montezuma e Quextacoactl

CHE DIO TI CHIAMI PRESTO!!! "Il mio futuro è al Napoli. Ho un contratto che mi soddisfa in pieno e va oltre i miei desideri. Voglio giocare con la maglia azzurra e vincere qualcosa di importante". Marek Hamsik |