Nick: LadyNurse Oggetto: re:Prendetelo come un gioco che Data: 18/3/2009 21.50.49 Visite: 53
è stato detto: Ma voi ci credete nelle palline che si usano al posto del detersivo?
Insomma..non tanto,le ho usate un paio di volte ma sembrano che i panni rimangono uguale a prima.. ovvero sporchi è stato detto: Tornereste ai vostri 15-16 anni?
Umh..non tanto..a quei tempi a scuola mi prendevano tutti in giro(anche i prof)x la mia super altezza..e quando facevamo le foto di classe..spuntava il mio collo a GIRAFFONA Oggi cmq so alta..ma sai con la vecchiaia..ci si accorcia
è stato detto: Perchè nina moric pare un trans a cui è andato a male un intervento di plastica facciale?
Uhm boh..al suo chirurgo forse piacevano i trans
è stato detto: Perchè non mando a fanculo il mio dentista, che mi ha ciullato 160 euro, e il dente mi fa male ancora?
Su questo x fortuna..io so andata un pò meglio.. ne ho trovato UNO,dopo un paio e pure costosi,BRAVo,educato e molto paziente..pensa che stà aspettando il secondo assegno mio da quando mi sò ammalata(10 gg e mo altri 7..quindi se ne parla a fine mese)x dei denti incapsulati che mi ha messo.. Perchè ho paura di non superare gli esami di stato?
è stato detto: magari qualcuno le legge, e vi trova na soluzione...
..ma anche una bella bacchetta magica..chissà chissà

"I fanciulli trovano il tutto nel nulla, gli uomini il nulla nel tutto" (G.Leopardi) |