Nick: rockgirl Oggetto: re:Edy Lizia vattene Data: 19/3/2009 14.20.27 Visite: 101
in realtà credo che sia molto più grave di così lessi di sfuggita la cosa e poi ho sentito alcune interviste qua poi, in campania, sarebbe come stringere la mano a quelli che si fanno i sottotetti, cementificano terrazzi etc c'è un limite in altezza che va rispettato io vivo in una casa che un tempo era circondata da giardini. oggi, causa abusivismo, è circondata da palazzi di 10 piani. la luce non mi arriva più. poeticismi a parte, io la sera non vedo la luna. passo per le strade e vedo finestre di palazzi che affacciano sui muri. ma ci rendiamo conto? senso estetico sto cazzo. le persone non vedono l'ora di cementificare. e non la questione di un singolo che si allarga la stanza, la devi pensare in grande, estendere a milioni di persone e a milioni di palazzi. che cosa succederà? ma poi qua si parla ancora di costruire, quando poi non ci sono piani di ristrutturazione per palazzi antichi e fra l'altro anche molto belli. se qualcuno si fa un giro dalle mie parti noterà quanto spreco in palazzi antichi pieni di fregi completamente abbandonati. e questi pensano a fare verande e villette a schiera. mah
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |