Nick: bombolo Oggetto: re:MUSSULMANI TERRORISTI Data: 27/8/2004 16.27.8 Visite: 13
Non ho letto nel il messaggio originale ne tantomeno nessuna risposta... Dico solo la mia... Non tutti i musulmani sono terroristi, anzi, solo una piccolissima frangia, che come per la nostra città (i pochi facinorosi) rovinano qualcosa di splendido....!!! Un uomo è stato ucciso ingiustamente, ma tanti musulmani sono morti senza motivo negli ultimi anni. (Questa non è una giustificazione ma una condanna!!!) Il terrorismo va combattuto e debellato, ritengo che il vero male del secolo sia questo e non certo cancro o aids....!!!! I terroristi giocano sulla menzogna sono bastardi dentro, almeno noi siamo onesti, lo sappiamo tutti che stiamo la per il petrolio!!! Io risponderei con tanto orgoglio a quanto accaduto al Baldoni in Iraq. Un uomo colpito nonostante si trattasse di un pacifista, una vita spezzata nonostante lui sia andato li solo per passione della sua professione, e non certo per combattere... Se qualcuno pensa minimamente di giustificare gli atti terroristici, bhè si vergogni di se stesso... e per cercare la via della guarigione provi ad acquistare un tricolore, metterlo nella propria stanza, e guardarlo di tanto in tanto! C'è tanta storia, che non possiamo buttare via con un semplice e ripetitivo " E' L'UNICO MODO CHE HANNO PER DIFENDERSI". Spiacente ma questa è una delle frasi che più mi fa vomitare negli ultimi anni!!!!
|