Nick: Psyke Oggetto: re:le amiche Data: 16/4/2009 21.20.46 Visite: 106
è stato detto: moralista atteggiata viziatissima ritardataria vede qualsiasi reality e uomini & donne non ne parliamo proprio. non legge libri,non gli interessa cosa accade intorno a lei (io ho sempre pensato che lei vede se stessa al centro del mondo e tutto gira intorno a lei quindi niente è rilevante rispetto a se stessa) e io odio i moralisti,i ritardatari,gli atteggiati e i viziati piu di me..perchè varcato il mio confine si va all'assurdo. non ho amici con tutti questi difetti insieme perchè li scelgo accuratamente e infatti ne tengo pochi..lei racchiude tutto ciò che non sopporto al livello massimo. è una ritardataria cronica ma non solo con le amiche anche con il fidanzato che lo fa aspettare ore ed ore. è viziata a livelli massimi tipo che ha una macchina per la città e una per le vacanze che è del padre ma in realtà diventa sua,perchè il padre sostiene che ad esempio anche a mondragone non esiste che la figlia guidi una modesta mini couper ma è più sicura una bmw x5 quando conosce qualcuno fa l'acida,si atteggia e par na scem.
e questo perché è un'amica... "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |